Kiter Magic Gres 3 litri
Sgrassante specifico per Gres Porcellanato
Rimuove lo sporco dai pavimenti microporosi
Restituisce il colore naturale al Gres
Adatto per Lavasciuga pavimenti
Paga con Carta di credito, Paypal o Bonifico bancario
Ricevi i tuoi acquisti in Italia in 24/48 ore
Sostituzione garantita in caso di collo danneggiato*
MAGIC GRES è uno sgrassante alcalino superattivo, specifico per la pulizia dei pavimenti in grès porcellanato e resistenti agli alcali posizionati in ambienti ad alto traffico ed esposti a facile sporcamento.
Può essere utilizzato per la pulizia giornaliera, periodica e di fondo. Grazie alla combinazione sinergica di sostanze alcaline, tensioattivi e solventi idrosolubili, MAGIC GRES risolve il problema del progressivo ingrigimento dei pavimenti in grès porcellanato dovuto all’accumulo di sporcizia nelle microporosità.
MAGIC GRES ha un elevato potere distaccante e sospensivante di tutti i tipi di sporco, non lascia residui oleosi, sbianca la superficie restituendo al pavimento il suo aspetto originale, non è schiumogeno e può essere utilizzato con lavasciuga.
CAMPI DI APPLICAZIONE
MAGIC GRES è utilizzato in supermarkets, magazzini, uffici pubblici, aeroporti, stazioni per la pulizia di fondo e la manutenzione quotidiana delle superfici in grès porcellanato soggette a traffico intenso.
MAGIC GRES può essere applicato sia manualmente con mop, che con monospazzola o lavasciuga equipaggiate con disco rosso o verde o in microfibra.
MAGIC GRES può essere inoltre impiegato per sgrassare pavimenti industriali duri (cemento, grès) fortemente incrostati.
MODALITÀ D’IMPIEGO
Per pulizie di fondo con monospazzola e disco in microfibra:
diluire con acqua al 3- 5% (300- 500 ml di MAGIC GRES per 10 litri d’acqua).
Per la manutenzione quotidiana:
diluire con acqua allo 0,5-1% (50-100 ml di MAGIC GRES per 10 litri d'acqua), secondo il grado di sporco da eliminare.
Per l’uso con lavasciuga:
diluire con acqua all’1,5 % (150 ml di MAGIC GRES per 10 litri d'acqua), preparare la soluzione direttamente nel serbatoio della macchina lavasciuga, distribuirla sul pavimento con disco rosso o verde o in microfibra ed effettuare la seconda passata con lo squeegee abbassato per recuperare la soluzione. Sui punti particolarmente difficili, agire con una monospazzola munita di disco in microfibra, nebulizzando un velo di soluzione sul pavimento e lavorando fino ad asciugatura. Per ottenere il massimo risultato e non ridurre l’efficacia del disco in microfibra, non bagnare eccessivamente la superficie.
Commenti Nessun cliente per il momento.