Kiter K 100 tanica 3 litri

Kiter K 100 tanica 3 litri

17,82 €
IVA esclusa

Detergente disincrostante ad alta alcalinità per forni, fornelli, griglie e piastre di cottura

Disponibile

Detergente disincrostante ad alta alcalinità per forni, fornelli, griglie e piastre di cottura.


Elimina velocemente gli accumuli più difficili di grassi bruciati, olii, depositi induriti e sostanze carbonizzate.

Grazie ai suoi componenti fortemente penetranti e solubilizzanti, K 100 agisce in profondità, consentendo di sciogliere e rimuovere rapidamente i residui carbonizzati senza necessità di sfregare eccessivamente con pagliette e abrasivi con conseguente danneggiamento delle superfici.


Campi di applicazione

Nell ambito di programmi di pulizia secondo il sistema HACCP, K 100 è utilizzato nella ristorazione collettiva e negli esercizi di distribuzione alimentare per la DETERGENZA PROFONDA SETTIMANALE SPECIFICA di piastre e griglie di cottura, fornelli, forni, cappe e filtri.
Adatto anche per forni autopulenti.

Modalità d impiego: Applicare K 100 sulle superfici da pulire con vaporizzatore, panno o pennello.
Lasciare agire per qualche minuto.

Asportare lo sporco con un panno bagnato.
Sciacquare abbondantemente con acqua.
L’azione di K 100 risulta più efficace su superfici moderatamente calde (60 °C).
Per l'utilizzo in forni autopulenti seguire le istruzioni del costruttore del forno.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione nell’uso per le superfici da trattare (evitare l utilizzo su materiali delicati come le leghe di alluminio e la gomma delle guarnizioni dei forni a convezione).

20006.3L
9 Articoli

Potrebbe piacerti anche

prodotti correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )