Pagamento con carta di credito

Il pagamento può essere effettuato online attraverso normale carta di credito (carte prepagate o collegate a un C/C, inserite all’interno dei circuiti MasterCard, VISA, American Express). Praticamente, quasi tutte le carte.

Per procedere con questo metodo, però, è necessaria l’attivazione di un servizio di cui tutti gli Istituti dispongono, il 3D Secure Code (codice generato tramite chiavetta, oppure consistente in un SMS direttamente sul numero di cellulare del titolare effettivo della carta).

Questa misura è volta a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti online, infatti risulta estremamente efficace per evitare frodi informatiche ed altri spiacevoli inconvenienti. Noi di

Andy Service ci teniamo alla TUA sicurezza in rete.

Pagamento con account Paypal

Il pagamento tramite account PayPal è ideale per chi è solito effettuare acquisti online con questo metodo. Se quindi hai già un account, questa potrebbe essere la soluzione per te più comoda, veloce ed ovviamente sicura (come anche per le altre modalità di pagamento predisposte sulla nostra piattaforma).

Pagamento con contrassegno in contanti alla consegna

Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) prevede di corrispondere l’importo dovuto direttamente al fattorino del corriere incaricato della spedizione.

Questa modalità di pagamento prevede un aumento di €7.30 per via di spese legate al corriere. In questo caso si consiglia di preparare l’importo dovuto in maniera precisa, perché spesso i corrieri non hanno resto adeguato da dare ai clienti.

Questa modalità di pagamento è offline, ma altresì sicura perché il corrispettivo, da parte tua, sarà versato solo dal momento in cui verrà effettuata la consegna.

Inoltre, noi di Andy Service ci affidiamo a corrieri espressi nazionali ed internazionali come TNT, GLS e BRT per effettuare consegne in tempi celeri e nel massimo della sicurezza.

Nuovo Account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password